Azienda

VUOI UN PREVENTIVO?
PROCEDI

La ditta Betti è stata fondata nel 1955 dal Sig. Betti Aurelio, giovane e intraprendente tecnico desideroso di esprimere da solo la propria creatività. Iniziò con la costruzione di macchinari quali astucciatrici ed altre attrezzature per il confezionamento della pasta secca e presto si estese ad altri settori.

Negli anni ’50 e ’60, molte automazioni sono state inventate, spesso sistemi all’avanguardia che oggi troviamo integrati, ergonomizzati e abbelliti in un contesto tecnologico sempre più sofisticato.

Negli anni ’70 si è diversificato il mercato entrando in campi del confezionamento nuovi, specialmente in quello chimico e il settore di competenza si è allargato a tutti i prodotti confezionabili in astucci e barattoli con riempimento verticale. Oltre alla vasta gamma di astucciatrici, sono state prodotte linee di confezionamento con sistemi automatici di fine linea che hanno eliminato i lavori pesanti degli operatori.

Oggi, le macchine Betti sono apprezzate in tutto il mondo e l’impresa Betti, arrivata alla terza generazione, continua a portare avanti la tradizione della famiglia nel settore dell’imballaggio mantenendo una forte integrazione dei tecnici nello sviluppo dei progetti e un rapporto amichevole con tutti i componenti dell’azienda.

Betti è un’azienda solida e stabile, ora sempre più determinata ad affrontare le sfide tecniche e di mercato degli anni duemila. Questa determinazione permette alla clientela di accostarsi alla nostra impresa con la fiducia e la sicurezza di essere seguiti con la massima cura e attenzione.

 

ESPERIENZA E SICUREZZA

Le soluzioni adottate negli oltre 50 anni di attività, la conoscenza dei prodotti e dei materiali ci permettono di affrontare con successo qualsiasi problema di imballaggio di nostra competenza.

Nel corso del tempo le macchine Betti sono state caratterizzate da continue evoluzioni tecnologiche che hanno riguardato non solo la struttura funzionale e il controllo del ciclo di lavoro della macchina, ma anche la sicurezza per chi lavora attorno alla macchina.

Oggi su tutte le macchine è applicata la Direttiva Macchine 2006/42/CE entrata in vigore il 29/12/2009.

Nell’ottica del miglioramento continuo, i nostri tecnici sono alla costante ricerca di materiali e dispositivi funzionali in grado di soddisfare il carico di lavoro con la massima affidabilità e precisione per tutto l’arco di vita della macchina.

 

SERVIZIO TECNICO SEMPRE ATTIVO

Un equipe di tecnici è sempre pronta per intervenire in qualunque momento in ogni parte del mondo anche durante i periodi di vacanza, perché l’azienda è sempre operativa.

Inoltre siamo presenti in varie nazioni del mondo con personale esperto che segue l’installazione e la messa in marcia dei nuovi impianti con una specifica conoscenza dei singoli clienti.

Il vasto magazzino ricambi ci permette di fornire supporto immediato nel post vendita sia per macchine recenti come pure per quelle di vecchia costruzione.